Horizon

Horizon è un progetto che vuole portare un'esperienza di gioco che mischia le modalità più famose dei classici server survival con un tocco di Sopravvivenza in più, come ogni amante di Minecraft vuole. Ma cosa è che ci rende effettivamente unici in italia? Un sistema di creazione e gestione di una città completamente rinnovato, e la capacità di venire incontro non solo al nuovo player che si affaccia per la prima volta al server cercando di diventare più forte, ma anche al giocatore veterano in cerca di sfida, una sana competizione, o un’esperienza di gioco più matura.

Sono i giocatori a scegliere come giocare:

Horizon ti permette di creare insieme ai tuoi amici un insediamento, per poi portarlo concretamente a una città: questo sistema, ispirato dalle più famose modalità di gioco survival è stato fatto apposta per soddisfare i gusti di molti giocatori, rendendo l’esperienza di gioco più piacevole e innovativa. Se invece sei un player solitario, goditi la classica esperienza di Minecraft provando a sopravvivere in un mondo vanilla, che cercherà in tutti i modi di sopraffarti; adattatati e sopravvivi con i soli tre comandi /spawn, /home /tpa godendo di un'esperienza il più possibile vicino al gioco classico.

Sono i giocatori a determinare l’economia:

Noi di Horizon ci siamo impegnati solamente a decidere la moneta da poter utilizzare nel server, pensando a come potesse essere acquisita e in che quantità, ma che portasse soprattutto all’interazione tra i diversi giocatori in maniera chiara. Abbiamo quindi optato per i Diamanti, ma nulla vieta ai giocatori di utilizzare anche il baratto. I prezzi e le quantità di ogni oggetto saranno decisi dai giocatori secondo il loro giudizio personale.

Un server creato dai giocatori, per i giocatori:

Essendo Horizon un progetto ambizioso quanto innovativo, siamo sempre alla ricerca di idee e suggerimenti che vadano incontro al feedback di voi utenti, cosicché possiamo essere in grado di portarvi un’esperienza di gioco sempre piacevole.

Tags #minecraf #1.13 #township #survival